Padackles Forum - Jensen&Jared: Love is in the Air

Scusate, ma questa è troppo divertente XD

« Older   Newer »
  Share  
ladyally209
icon6  view post Posted on 11/12/2008, 08:38




Ecco cosa ci è stato inviato tramite il modulo del sito :rotfl:
Non svelo l'identità per RISPETTO verso tale persona :rotfl:

CITAZIONE
Testo: ma sei uscita completamentePAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
non devi permetterti mai più a trattare i miei due amori jensen e jaker come gay..... hai capito???? vorrei sapere come ti vengono in mente queste ca***te.... sono due bon***zi di prima categoria e gli scherzi così... se li tratti in questo modo spreggievole come mai alle curiosità su jensen ackles dici che lo ami pazzamente??
TI ODIOOOOOOOO più di quando dean e sam odiano il demone con gli occhi gialli.... TI ODIOOOOOOOO !!!!

Non tutti possono essere amati :rotfl: ahahahah ah cielo :rotfl: la gente :rotfl:
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 11/12/2008, 12:14




xD Bah... ognuno ha i suoi gusti e i suoi pareri . E' cieca se non riesce a vedere una cosa tanto ovvia come l'ammmore tra questi due giovini . O fa finta di non vedere :shifty: Ripeto : Bah .
 
Top
ladyally209
view post Posted on 11/12/2008, 12:45




Sì hai ragione.. ormai la prendo sul ridere perchè non è la prima volta che ci arrivano certe mail :rotfl: le persone vedono solo ciò che vogliono e sono liberisime di farlo, peccato che non dovrebbero imporre il loro punto di vista..
Ma lo so che un giorno verranno definitivamente allo scoperto e tutti se la prenderanno in quel posto :rotfl:
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 11/12/2008, 15:37




Esatto :rotfl: Basta aspettare . Comunque , resto del parere che non dovrebbero rompere le *scatole* , diciamo così...
è vero che ognuno è libero di pensarla come vuole , ma è anche vero che se una cosa ti fa schifo non vai a vederla e ci lasci il commento xD Per esempio , io non sopporto lo yuri , non è che vado in un forum e scrivo che non si devono permettere di fare certe cose o certi pensieri :rotfl:
 
Top
ladyally209
view post Posted on 11/12/2008, 19:57




Sì ma infatti neanche io vado a dare giudizi negativi a destra e manca, proprio perchè parto dal presupposto che agli altri non importi per niente :rotfl: sono fan del "vivi e lascia vivere"
poi, chi invece lo fa o e lesa e non ci arriva da sola o ha voglia di rompere ciò che non andrebbe rotto :rotfl: oppure non resiste dal farlo :rotfl: però, per Diana, siamo un forum/sito slash, cosa si potrà mai leggere qui?? :rotfl: Che Jensen si è trasferito a casa di Jared per poter (neanche mi viene un cavolo di scusa che non riguardi il loro amore :rotfl: ) parlare di ragazze? :rotfl:
Dai per favore :rotfl: Jared si è fragato più volte da solo con le sue stesse mani :rotfl: volete dirmi che le sue parole sono ambigue solo per scopo ludico? CERTO. Gli sguardi non mentono. E sono convinta che nessuno andrebbe a vivere con una persona con cui trascorre già 17 ore della propria giornata. Poi, liberi di pensarla diversamente :rotfl:
Ecco, alla fine mi sono alterata :rotfl:
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 12/12/2008, 11:02




:rotfl: Eh , dai , ci voleva :rotfl:
Bah , pieno di babbi/e questo mondo U__U"

>E sono convinta che nessuno andrebbe a vivere con una persona con cui trascorre già 17 ore della propria giornata

E' una cosa talmente ovvia che solo un'essere ( :rotfl: ) come quella può non accorgersene .
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 13/12/2008, 22:07




Bè...ci vuole coraggio a mandare certi messaggi ò_ò

ps. le mie farfalline sformano le pagineXD!(son riuscita a farle sparire!*O*)

Edited by ~°Leotorda°~ - 14/12/2008, 02:04
 
Top
ladyally209
view post Posted on 14/12/2008, 09:45




CITAZIONE (~°Leotorda°~ @ 13/12/2008, 22:07)
Bè...ci vuole coraggio a mandare certi messaggi ò_ò

O mancanza di qualcosa che inizia con C e finisce con ERVELLO :rotfl:
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 14/12/2008, 22:28




No....ma io dico....
Leotorda... IL TUO AVATAR... LA TUA FIRMA... SONO FANTASTICIIIIIII XQ_________
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 15/12/2008, 21:50




[OT] buahuahauXD grazie >_< però l'immagine della penna non è photoshoppata da meXD adoro quella scena *ç* ogni volta che vedo foto/video a riguardo svengo à_à cioè...guarda che faccia! -ççç- [/OT]

XD
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 16/12/2008, 11:46




Uhuhuh xD Comprensibile U_U
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 16/12/2008, 16:28




CITAZIONE (ladyally209 @ 11/12/2008, 19:57)
Sì ma infatti neanche io vado a dare giudizi negativi a destra e manca, proprio perchè parto dal presupposto che agli altri non importi per niente :rotfl: sono fan del "vivi e lascia vivere"
poi, chi invece lo fa o e lesa e non ci arriva da sola o ha voglia di rompere ciò che non andrebbe rotto :rotfl: oppure non resiste dal farlo :rotfl: però, per Diana, siamo un forum/sito slash, cosa si potrà mai leggere qui?? :rotfl: Che Jensen si è trasferito a casa di Jared per poter (neanche mi viene un cavolo di scusa che non riguardi il loro amore :rotfl: ) parlare di ragazze? :rotfl:
Dai per favore :rotfl: Jared si è fragato più volte da solo con le sue stesse mani :rotfl: volete dirmi che le sue parole sono ambigue solo per scopo ludico? CERTO. Gli sguardi non mentono. E sono convinta che nessuno andrebbe a vivere con una persona con cui trascorre già 17 ore della propria giornata. Poi, liberi di pensarla diversamente :rotfl:
Ecco, alla fine mi sono alterata :rotfl:

Ah quando ti infervori così... :wub: :wub: :wub:
:rotfl:
 
Top
°Lily°
view post Posted on 17/12/2008, 04:23




No comment -.- ne ho sentite anche di peggio.
 
Top
fenicenera89
view post Posted on 31/12/2008, 02:43




Che gente stupida c'è al mondo, se a me non piace qualcosa semplicemente me ne disinteresso, non vado ad insultare (in quel modo infantile poi) quelli a cui piace!!! Ogniuno ha il diritto sacrosanto di pensarla come vuole, e di esprimere ciò che vuole, nei limiti della convivenza civile, (la mia libertà finisce dove inizia la tua) se mi interroghi su qualcosa che non mi piace ti spiego i miei motivi, senza usare parole che potrebbero denigrare il tuo interesse, perchè se qualcosa non piace a me, non vuol dire sia disgustoso e indegno per tutti!!
Omofobici del cavolo!!!
 
Top
Bliss
view post Posted on 13/1/2009, 16:18




Muahahahaha "TI ODIOOOOOOOO più di quando dean e sam odiano il demone con gli occhi gialli.." muahahha ma questa fa morire dal ridere. Le bimbeminkia ormai stanno su tutti i campi XDDDD

Come se due bonazzi non possono essere gay.. cioè chiudetela da qualche parte muahahahaha
 
Top
15 replies since 11/12/2008, 08:38   377 views
  Share