Padackles Forum - Jensen&Jared: Love is in the Air

Gag Reel

« Older   Newer »
  Share  
ladyally209
view post Posted on 22/8/2008, 09:06




Auguro a tutte/i voi buona fortuna.. ricordate di morire con onore..

Bloopers

Fu bello avervi qui..

Edited by ladyally209 - 19/11/2008, 19:38
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 22/8/2008, 12:38




OH MIO DIO :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Li ho già visti 3 volte perchè non credevo a ciò che vedevo :rotfl: sono sotto shock e non mi riprenderò mai più :rotfl:
MA quante volte si dicono che si amanooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: ah dei celestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: l'abbraccio :wub: i love you dean :wub: I love you :wub: I love you too :wub: ah :rotfl:
E poi il pezzo del bastone :rotfl: cioè :rotfl: del pezzo di legno :rotfl: yeeees :rotfl: :o: e la faccia di Jensen :rotfl: ahahah dei :rotfl:
E quando ridono insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ah miei dei :rotfl:
Scusate ma sono partita del tutto :rotfl:
mancava solo un bacio e sarebbe stato perfetto :wub: :wub: :wub: (e sarei morta :rotfl: )
 
Top
ladyally209
view post Posted on 23/8/2008, 13:53




e al minuto due Jared gli accarezza velocemente la mano con l'indiceeeeee!!!!! E la cigliaaaaaaa!!!!!
Ah Gioveee!!!! Quanto amoreeeee!!!!! il pezzo del bastone nell'orecchio :omg: ahahahahah e poi chissà perchè vi slashamo :rotfl: chissà :rotfl:
 
Top
Faey
view post Posted on 24/8/2008, 17:05




Ma io non ho parole.

A parte che due terzi del video facevano solo gli scemi (per la nostra gioia :rotfl: ), ma quante meraviglie, ragazze.
I love you, Dean.
I love you, too.

Qualcuno avrà suggerito che il wincest tira?!? :shifty:

Credo che lo guarderò ancora tante tante tante altre volte :woot:
 
Top
Billie;
view post Posted on 25/8/2008, 12:39




ragazze è stato molto bello conoscervi, ma credo che la mia vita sia appena finita.
come potrò concentrarmi pensando a loro che si urlano "I LOVE YOU" o a Jared che si eccita guardando Jensen? :rotfl:
no mi riprenderò mai più, MAI MAI MAI.
 
Top
Billie;
view post Posted on 29/8/2008, 12:07




scusate ma mi sono accorta solo adesso che al 3.37, quando stanno ballando sotto la pioggia, c'è Jensen che canta "YOU CAN DO ME IN THE MORNING" :rotfl: tesoro io ti farei a tutte le ore del giorno e della notte, e sono sicura che anche Jared è d'accordo con me :shifty:
 
Top
ladyally209
view post Posted on 29/8/2008, 12:48




Sì lo diceeeeee ahahahahah ah che due porcellini :wub: prima il "I miss you musk" e poi la canzoncina :clap: :clap: :clap: :clap: più di così cosa possiamo pretendere? (un bellissimo bacio alla luce del giorno? :lol: )
 
Top
Billie;
view post Posted on 29/8/2008, 15:36




sono fiduciosa...nei gag reel della 4° ci sarà un bel bacio, me lo sento :rotfl:
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 10/9/2008, 20:18




zizi...nella 4 minimo ci deve scappare un bacio....XD magari.... :rotfl:
 
Top
Chiaki84
view post Posted on 2/10/2008, 16:50




la gag reel piu' lovey-dovey della mia vita! :wub:
soprattutto questa scena:

image



:D

SPOILER (click to view)
l'icona l'ho presa da http://nyaubaby.livejournal.com/
 
Top
ladyally209
view post Posted on 2/10/2008, 17:41




buahahah non avevo mai visto quell'iconaaaa!!! Ah quella scena :shifty: non si può ignorare il richiamo di Cockzilla :rotfl:
 
Top
Saitou Michiyo
view post Posted on 9/12/2008, 14:52




Credo che il mio naso non abbia mai sanguinato così tanto in tutta la mia vita... :rotfl: Lo avevo già visto una ventina di volte ma merita sempre , soprattutto i primi minuti in cui Jared tira fuori l'argomento "confessione davanti alle telecamere" che mi hanno ucciso .
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 16/12/2008, 16:43




Oddio l'icona che meravigliaaaa :rotfl: sono troppo spudorati ormai :rotfl:
 
Top
FlowerOfDark
view post Posted on 30/12/2008, 08:52




Io mi chiedo XD
perchè si ostinano a fingere che " chi noi?? noo siamo solo BUONI AMICI"
per favore XD
avete sentito come Jared dice "i Luv u" a Jensen?


Muoio quando sono in prigione, il polizziotto tira fuori la pistola e Jared inizia a saltellare e urlare come una donna fobica XD e Jen lo segue a ruota.
Adoro quando jared urla come una donnicciola mi ha fatto morire XD

Edited by FlowerOfDark - 30/12/2008, 10:10
 
Top
fenicenera89
view post Posted on 31/12/2008, 03:07




CITAZIONE
Muoio quando sono in prigione, il polizziotto tira fuori la pistola e Jared inizia a saltellare e urlare come una donna fobica XD e Jen lo segue a ruota.
Adoro quando jared urla come una donnicciola mi ha fatto morire XD

Si infatti, come urla Jared non urla nessuno... (ommiodio che doppio senso, mi vengono naturali da un pò di tempo a questa parte!! :rotfl: :rotfl: la mia perversione si fà più grave ora dopo ora :rotfl: )
 
Top
22 replies since 22/8/2008, 09:06   406 views
  Share