Padackles Forum - Jensen&Jared: Love is in the Air

Episodio 15-Storie incredibili, commentiamo qui l'episodio

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Holloway
view post Posted on 19/8/2008, 21:58




Ecco il thread per commentare l'episodio 2x15!

Qualche foto promozionale:

SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
penelope90
view post Posted on 19/8/2008, 23:30




troppo bella questa puntata!! e' gia' tra le mie preferite!!
 
Top
Billie;
view post Posted on 19/8/2008, 23:48




dire che adoro questa puntata è dire poco...l'alieno che balla il lento xD, sam e dean che litigano come una coppia sposata da 50 anni, bobby che li guarda sconvolti, il computer che si perde, sam che fa blah blah blah, sam (o jared? xD) che è palesemente geloso di dean (o jensen?) e quella biondona, l'alligatore nella fogna, dean che mangia come un porco, la sonda infilata nel didietro, quei due che litigano come due bambini sul letto, il trickster (burlone) che è un genio, il trickster che dice a dean "so cosa fate tu e il tuo fratellino" e il neurone che pensa subito "cose sconce!"...ok, mi sono sfogata :rotfl:

 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 20/8/2008, 00:49




CITAZIONE (Billie; @ 20/8/2008, 00:48)
dire che adoro questa puntata è dire poco...l'alieno che balla il lento xD, sam e dean che litigano come una coppia sposata da 50 anni, bobby che li guarda sconvolti, il computer che si perde, sam che fa blah blah blah, sam (o jared? xD) che è palesemente geloso di dean (o jensen?) e quella biondona, l'alligatore nella fogna, dean che mangia come un porco, la sonda infilata nel didietro, quei due che litigano come due bambini sul letto, il trickster (burlone) che è un genio, il trickster che dice a dean "so cosa fate tu e il tuo fratellino" e il neurone che pensa subito "cose sconce!"...ok, mi sono sfogata :rotfl:

Siiiiiiiiiiiiii quoto tutto :rotfl:
Una coppia sposataaaaa :rotfl: Bobby ha capito tutto :rotfl:
So cosa fate tu e tuo "fratello" ghahaha geniale :rotfl:
Poi una mia amica mi ha scritto in un sms: "senti dai, è palese che si amano" ahahah :rotfl: con questa puntata mi sa che è stato chiaro a molti :rotfl:
 
Top
fenicenera89
view post Posted on 20/8/2008, 01:49




E chi può darvi torto!!!! :rotfl:
Quella dell'alieno però.... non ci sono parole per descriverla!!!!!
Sono scoppiata a ridere fino alle lacrime.... :rotfl:

Che puntata fantastica!!! Kripke è un maledetto genio!!!! :wub:
 
Top
Billie;
view post Posted on 20/8/2008, 06:44




CITAZIONE (fenicenera89 @ 20/8/2008, 02:49)
Quella dell'alieno però.... non ci sono parole per descriverla!!!!!
Sono scoppiata a ridere fino alle lacrime.... :rotfl:

io mi sono affogata con le patatine e ho rischiato di cadere dal letto :rotfl:
CITAZIONE
So cosa fate tu e tuo "fratello" ghahaha geniale :rotfl:

in quell'attimo ho avuto un momento di crisi...c'era il mio neurone scemo che urlava "cose sconce! cose sconce!" e il mio neurone intelligente che mi diceva "lascia perdere i pensieri NC-17 e concentrati sulla puntata" :rotfl: una lotta di proporzioni epiche :rotfl:
CITAZIONE
Poi una mia amica mi ha scritto in un sms: "senti dai, è palese che si amano" ahahah :rotfl: con questa puntata mi sa che è stato chiaro a molti :rotfl:

credo che la mia amica invece sia morta dalle risate perchè mi ha mandato un messsaggio delirante dopo la parte dell'alieno e poi non si è fatta più sentire :rotfl:

aaaaah ecco ho pensato a un'altra parte fantastica: quando Sam abbraccia quel tizio..."capisco il tuo dolore" :rotfl: e Dean (o forse era Jensen? xD) lo guardava palesamente geloso e nessuno potrà mai convincermi del contrario perchè loro si amanoh punto e basta ecco ù_ù.
 
Top
ladyally209
view post Posted on 20/8/2008, 08:02




ahahah sìììììììììì quando abbraccia il ragazzo Dean/Jensen fa una faccia che è tutto uno spettacolo :shifty:
Ah amo questa puntata :wub: è un'oasi di puro e cristallino slash :wub:
Grazie Kripke :hug:
 
Top
penelope90
view post Posted on 20/8/2008, 11:24




si veramente troppo forte!! ma voi sapete il titolo della canzonre che si sente nel secondo episodio?
 
Top
penelope90
view post Posted on 20/8/2008, 12:25




però anche gli autori che scrivono le storie sembra che lo facciano a posta! come se fossero una coppia!! io non conosco fratelli cosi' legati!!
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 20/8/2008, 14:38




CITAZIONE (Billie; @ 20/8/2008, 07:44)
aaaaah ecco ho pensato a un'altra parte fantastica: quando Sam abbraccia quel tizio..."capisco il tuo dolore" :rotfl: e Dean (o forse era Jensen? xD) lo guardava palesamente geloso e nessuno potrà mai convincermi del contrario perchè loro si amanoh punto e basta ecco ù_ù.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl: ma anche quando Sam(Jared :rotfl: ) guarda Dean mentre bacia la tipa bionda :rotfl:
Ah kripke :hug: :hug: :hug: :hug:
 
Top
Faey
view post Posted on 24/8/2008, 16:29




Che bella puntata, mi ha fatto letteralemnte morire dal ridere.
Finalmente i due fratelli in veste più burlona ^-^
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 13/12/2008, 22:33




Una delle mie puntate preferite in assoluto!XD

"Dean si può sapere cosa cavolo stai facendo? Dean questa è un'indagine molto seria! non abbiamo tempo per i tuoi soliti blablablablabla blablablablabla bla blablablabla BLA!"

XDDD

Tutta la parte 'secondo Dean' mi fa morireXD la sua versione di Starla e soprattutto SamXD (anche nel pezzo davanti alla scuola dove si mette ad abbracciare uno degli studentiXDD 'sei troppo indifeso per questo mondo!'...fantasticoXD)
 
Top
ladyally209
view post Posted on 14/12/2008, 09:48




Sì *______* una puntata così slashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E la scena del lettooooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ormai la so a memoria ahahahah
Chissà come mai Dean vede suo fratello in quel modo :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 14/12/2008, 14:35




bauhauahauhauahauahuaXDDDD esatto esatto!XD

*_*
 
Top
°Lily°
view post Posted on 17/12/2008, 03:10




buahahahah sì, Sam sembra una "checca isterica" XDXD

io quella puntata cel'ho sull'i-pod e quando sono giù me la guardo XD mi fa assolutamente rotolare dal ridere XD
 
Top
16 replies since 19/8/2008, 21:58   357 views
  Share