Padackles Forum - Jensen&Jared: Love is in the Air

Canzone del giorno, la colonna sonora della giornata

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Holloway
view post Posted on 27/2/2008, 01:05




Non so se capita anche a voi, ma io mi sveglio tutti i giorni con in mente una canzone che poi continuo a cantare o che mi resta in mente tutto il giorno oppure durante la giornata sento una canzone e poi continuo a cantarla :rotfl: (il brutto è quando non mi piace la canzone che ho in mente :rotfl: ) oppure semplicemente una canzone che rispecchia la giornata.
Postate qui la vostra canzone della giornata!

La mia canzone di oggi è "in my arms"di kyllie minogue(si scriverà così? :rotfl: ) sentita mentre ero in pausa dallo studio su mtv e che mi è rimasta in mente tutto il giorno. :rotfl:
 
Top
ladyally209
view post Posted on 27/2/2008, 11:41




La giornata è iniziata con Drag dei Placebo :rotfl: poteva cominciare peggio :rotfl:
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 28/2/2008, 01:41




CITAZIONE (ladyally209 @ 27/2/2008, 11:41)
La giornata è iniziata con Drag dei Placebo :rotfl: poteva cominciare peggio :rotfl:

Ogni giornata che inizia con i Placebo è una giornata meravigliosa, non poteva che cominciare meglio :rolleyes:

La mia di oggi è spite&malice dei placebo
 
Top
ladyally209
view post Posted on 28/2/2008, 10:11




la mia è iniziata con She's a rainbow dei rolling :wub:
la amo già :rotfl:
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 2/3/2008, 15:22




la mia di oggi è "because the night" di Patty Smith
 
Top
ladyally209
view post Posted on 4/3/2008, 09:11




Centrefolds, Placebo :wub: questa canzone sarà la mia morte, un po' come my sweet prince :rotfl:
ma sentila che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 5/3/2008, 01:09




I belong to you-Lenny Kravitz :wub: :wub: :wub:
 
Top
ladyally209
view post Posted on 5/3/2008, 10:43




Striptease di Hawksley Workman mi chiedo come continuerà la giornata ahahah magari con closer dei NIN ahah fortuna che in casa mia nessuno parla inglese :rotfl:
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 13/4/2008, 15:14




Loving the alien- Velvet revolver :wub:
 
Top
ladyally209
view post Posted on 13/4/2008, 21:10




Oggi ho per la testa My Fairy King dei Queen :rotfl:
 
Top
fenicenera89
view post Posted on 18/7/2008, 20:38




la colonna sonora di questa mia giornata è stata "Some day" dei Nickelback, l'avrò ascoltata una quindicina di volte oggi... e la canticchio di continuo... -_- credo che tra un pò la mia famiglia decidera di stapparmi le corde vocali.... :huh:

adoro i Nickelback, con quella voce cosi...sensuale....da maschio...!!! :wub:
 
Top
Mrs Holloway
view post Posted on 18/7/2008, 22:06




Ah Chad Kroeger :rotfl: e la sua voce :rotfl: quanto ho sbavato su di lui :rotfl:
c'era un periodo al ginnasio in cui avevo sue foto ovunque :rotfl:
Le loro canzoni che amo di più in assoluto sono Far away e how you remind me :wub: ma sono tutte belle cmq
La mia canzone di oggi credo sia it's no good dei depeche mode, ma in generale ho ascoltato loro per tutto il giorno :rotfl: come testimoniano anche le canzoni che ho postato nel thread della slash music :rotfl:
 
Top
ladyally209
view post Posted on 19/7/2008, 07:52




Oggi è una giornata da The scientist dei Coldplay :shifty:
 
Top
Billie™
view post Posted on 19/7/2008, 08:18




oggi mi sono svegliata con (I Wanna Be) Your Underwear di Bryan Adams in testa e non riesco a non pensare a Jensen che la canta nudo a Jared come regalo di compleanno :rotfl:
qualcuno mi uccida per favore! ù_ù
 
Top
ladyally209
view post Posted on 19/7/2008, 08:26




ahahah è magnifica quella canzoneeeeee!!! speriamo Jared gli faccia un video :rotfl:
 
Top
26 replies since 27/2/2008, 01:05   257 views
  Share